mercoledì 21 agosto 2013

Hey

Chi non muore si rivede! XD
Ogni tanto spunto da dietro qualche post delle gemelline XD
Chi sono le gemelline??'Come hai fatto a conoscerle??
Uhm le gemelline sono Samy e Consu..le chiamo gemelline..perché mi piace come sopranome <3 
Le ho conosciute su facebook ....a giugno abbiamo fatto un anno che ci conosciamo ! <3
Le ho conosciute grazie a Kyo [ Dir En Grey ]..
Quando è stato operato per problemi alle tonsille e loro,su facebook,avevano fatto un evento..che chi partecipava doveva fare un disegno,per Kyo.
Allora io ho partecipato ...è da quel giorno ci scriviamo ! Ci siamo scambiate il numero di telefono...e beh io voglio bene alle gemelline <3 
GRAZIE CONSU 
GRAZIE SAMY

Ahahahaha sono matta LOOL mi faccio le domande da sola! XD 


Ora vi saluto ! 

1 commento: