mercoledì 10 ottobre 2012

HIDE PARTY - progetto video messaggio (Italian's fans)


Il 12 e 13 dicembre in Giappone si terrà la festa di compleanno per hide, dove si terranno concerti e proietteranno video. Saranno presenti CUTT, DEFSPIRAL, DIE e INA ( Spread Beaver) e tanti altri.

Il JRIM ha contattato gli organizzatori proponendo loro un regalo da parte dell’Italia per hide … Ciò che abbiamo in mente è di realizzare insieme a voi un video che conterrà ANCHE i video messaggi o fan art da parte vostra. 

La nostra proposta è stata accolta con entusiasmo, e ci è stato detto che sarà per loro un vero piacere ricevere in quella occasione speciale l’affetto anche dall’Italia !


Abbiamo richiesto espressamente se c’era la possibilità che il nostro “regalo” fosse proiettato durante la serata e quindi visto da tutti i fan e amici di hide in Giappone.

Per aiutare il JRIM in questo progetto fantastico, abbiamo scelto un punto di riferimento fra di voi, e la nostra scelta è ricaduta su Samantha e Consuelo. Saranno infatti le “nostre” gemelline a raccogliere il vostro materiale.

Speriamo di aver fatto cosa gradita a tutti i fan italiani del JRock, soprattuto perchè solitamente l’Italia non ha la possibilità di essere presa in considerazione in eventi cosi importanti!

Aspettiamo quindi i vostri lavori.

Per qualsiasi altra info vi preghiamo di chiedere a Samantha e a Consuelo : c.consuelo88@hotmail.it


Lo staff JRIM
Un grazie in particolare a
 Samantha E Consuelo per il loro lavoro e per la loro disponibilità


Scade il 15 Ottobre


Blog JRIM

Nessun commento:

Posta un commento