lunedì 29 luglio 2013

Ciao! :3

Ciao a tutti!!
A dire la verità,io non mi sono mai presentata,e non mi conoscete essendo che non scrivo mai TT.TT [non è colpa mia,ma certe volte non mi fa pubblicare il post]...Quindi,si,io sono Denise,ma mi potete chiamare semplicemente Hana :)
Come mai "Hana"?
Allora mi piace molto come nome,mi piace il significato "Fiore"...e anche perché è una delle canzoni del mio gruppo preferito "Alice nine".

Uhm...Cooooomunque piacere :) Allora dovrei aggiornare pure io il blog...ma appena cerco di mettere una notizia vedo che hanno già pensato le gemelline...Quindi mi vedrete che alcune volte scrivo [XD Come adesso]...
Scrivo in italiano,perché non ho molta voglia di scrivere in inglese! XD

Vi lascio di nuovo il link del mio blog QUI
Come detto l'altra volta c'è di tutto :) Da nuove band a nuovi look...e molte altre notizie!! Se vi va oltre che a passare potete diventare un lettore fisso :)

Parlando un po di me...
Allora io amo il Jrock da quasi 3 anni [poco,lo so]...e lo amo grazie a mia sorella,che mi ha fatto conoscere gli "Alice nine" con la canzone "Croos Game"...Ed ecco perché è la mia band preferita...All'inizio ero un po scettica,in senso,che pensavo non fosse bello come genere di musica.Ma solo dopo un paio di secondi,ho capito che era il mio genere,che non dovevo cambiare genere...Infatti sono passati giorni,settimane,mesi e persino anni! E ora eccomi ancora qui che ascolto solo Jrock <3 <3 Ah si...e poi ho conosciuto anche il genere Kpop e Jpop [ma non li ascolto molto]

Cosa ascoltavi prima del JROCK?

Beh prima del Jrock..ascoltavo un po di tutto! Ascoltavo rock americano,musica italiana e musica tedesca..
Ecco alcuni gruppi/solisti che ascoltavo:
Dari,Tokyo Hotel,Nevada Tan,H.I.M.,Good Charlotte,Green Day,Eminem.

Oddio...ho scritto tantissimo XD Quindi ora vi saluto !!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento