domenica 8 novembre 2015

GOTCHAROCKA: New single (Spot)


GOTCHAROCKA annuncia l'uscita del loro settimo singolo "Marry me, 'cause I hate U". Sarà in 2 versioni.
Il ingolo comprende delle trandig card (in totale 4, 2 casualmente distribuite in entrambi i tipi).
....................................
GOTCHAROCKA announces the release of Their 7th single "Marry me, 'cause I hate U". Will be in two versions.
The single includes of the trandig card (total 4, 2 randomly distributed in both types).

"Marry me, 'cause I hate U"
2015/12/02

Limited Edition (CD + DVD)
CD
1. Marry me, 'cause I hate U
2. 手錠をはずさないで (tejou o hazusanaide)
3.Marry me, 'cause I hate U (Jui-give up-ver.)
DVD
1.Marry me, 'cause I hate U
2.Marry me, 'cause I hate U (making of)


Regular Edition (CD only)
CD
1.Marry me, 'cause I hate U
2. 手錠をはずさないで (tejou o hazusanaide)
3.Mr.Heller man


Update Spot






creidits:official site

Nessun commento:

Posta un commento