venerdì 20 novembre 2015

Jupiter: Masashi and Yuki left the band


Sul sito ufficiale dei Jupiter è stato annunciato che lo show finale del tour "Jupiter Tour ~CREATED EQUAL~ Tour final “BLESSING OF THE FUTURE” allo Shinjuku ReNY del 29 Aprile 2016 sarà l'ultimo per il bassista Masashi e il batterista Yuki.
Jupiter continueranno a suonerà per i prossimi spettacoli con i 5 membri fino al 29 Aprile.
Sono dispiaciuti per l'annuncio e dai due componenti sono stati rilasciati anche i loro messaggi personali.

Messaggio da MASASHI [Basso]
Sono giunto alla conclusione di lasciare i Jupier dopo aver considerato come prendere il giusto equilibrio tra il suonare con i Jupiter e ampliare il mio lavoro come bassista. Per me, causare problemi ai miei colleghi  è l'ultima cosa che voglio fare.
Ho sperimentato molto e sono cresciuto molto come bassista sin dall'inizio di questa band nella musica ispiratrice, gli spettacoli emozionanti e tutti i momenti ricchi con i miei fan di tutto il mondo. Sono assolutamente pieno di gratitudine per i miei tifosi e per la mia squadra per il loro amore e sostegno senza fine per me.
Terrò a suonare la chitarra basso e la musica dopo il mio addio ai Jupiter. Spero che tutti i miei tifosi non mancheranno di tenere un occhio caldo su di me, oltre al loro continuo supporto e l'amore per i Jupiter. Grazie.
MASASHI

Messaggio da YUKI [Drums]
Ho deciso di lasciare i Jupiter per essere in grado di espandere le mie attività musicali e sfidare il mio potenziale come batterista. Detto questo, ho intenzione di riversare tutte le mie energie ad ogni singola prestazione fino al mio ultimo spettacolo con i Jupiter il 29 aprile 2016.
Tutte le esperienze e le conoscenze che ho imparato in questi 3 anni non sono altro che il mio prezioso tesoro. Tutti i miei tifosi, la mia squadra e i miei colleghi dei Jupiter, grazie mille per tutto. Spero nel vostro continuo supporto e amore per i Jupiter da ora in poi. Grazie.
YUKI

........................................

On the official website of Jupiter  was announced that the final show of the tour "Jupiter Tour ~CREATED EQUAL~ Tour final “BLESSING OF THE FUTURE"at Shinjuku Reny of April 29, 2016 will be the last for the bassist and Masashi drummer Yuki.
Jupiter will continue to play for the next shows with 5 members until April 29.
I'm sorry for the announcement and the two components were also released their personal messages.

Message from MASASHI [Bass]
I have come to the conclusion of leaving Jupiter after considering how to take the right balance between playing with Jupiter and expanding my work as a bass player. For me, causing my fellow members problem is the last thing I want to do.
I have experienced a lot and grown up a lot as a bass player since the beginning of this band in the inspiring music, the exciting shows and all the rich moments with my fans all over the world. I’m absolutely filled with gratitude for my fans and my crew for their love and endless support for me.
I’ll keep playing bass guitar and music after my farewell to Jupiter. I hope all of my fans will keep a warm eye on me in addition to their continuous support and love for Jupiter. Thank you.
MASASHI

Message from YUKI [Drums]
I have decided to leave Jupiter to be able to expand my own musical activities and challenge my potential as a drummer. That said, I’m going to pour all my energy to every single performance until my last show with Jupiter on 29 April 2016.
All the experiences and knowledge I learned in these 3 years are nothing but my precious treasure. All my fans, my crew and my fellow member of Jupiter, thank you so much for everything. I hope your continuous support and love for Jupiter from now on. Thank you.
YUKI



credits: official site

Nessun commento:

Posta un commento